Reclamo N° 287446

Luminari
12 Dicembre 2022
Salve, dal 03 Dicembre che segnalo a TIM che mi si è bruciato il modem ma ancora non sono stato contattato da nessuno. In questi 9 giorni ho contattato una miriade di volte la Tim parlando con svariati operatori segnalando la mancata chiamata e quindi di intervento di un tecnico. Inoltre sono state anche molteplici i solleciti sul disco della TIM. In queste chiamate ogni volta mi si diceva che sarei stato chiamato da un tecnico. Inoltre mi sono state aperte diverse pratiche di sollecito con esito negativo. in una chiamata mi è stato detto che la pratica non era stata allocata , in un'altra, l'ultima, cioè oggi, mi è stato detto che era stata aperta come linea guasta e non come modem guasto, quindi, ennesima apertura pratica. Sempre in quest'ultima mi è stato detto che sarei dovuto essere contattato da un tecnico , ma negativo . nelle altre chiamate mi si chiedeva sempre le stesse cose cioè che problema eveva il modem. Mia moglie lavora a casa con la linea intarnet ed in questi giorni è dovuta andare nell'ufficio dell'azienda sostenendo dei costi. Ritengo aver subito ed ancora lo stò subendo un danno e ritengo assolutamente vergognosa la non professionalità da parte della TIM. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239