Reclamo N° 276680

Marco
15 Agosto 2022
Salve, dal 17/07/2022 a oggi seguente agosto e così via. precisamente oggi 15/08/2022 Dopo aver segnalato per ben 15 volta al servizio clienti Tim. che il mio internet non funziona a dovere, è à volte non funziona affatto. per aprire email 5 minuti, vidéo non posso più vederli, ricerche su Google non posso più farle, perché non carica nulla. Tim a fatto 10 configurazioni spegni telefono, e aspetti 24 ore. nulla da fare. poi mi anno detto che il centro assistenza avrebbe chiamata,, ma nulla è cmq sia non na lasciato segnalazioni di zona. così dice sempre il 119. adoggi io ho continuato a pagare due linee che ho Tim 3518859794 - 3924530090 ma a quanto pare a Tim non interessa nulla. i miei telefoni sono nuovi e visionati dal tecnico un : pro made P10 e un P30. richiedo un rimborso totale per il disservizio pagato e non avuto di luglio,. e di agosto poiché il disservizio internet continua tuttora. intollerabile al giorno d'oggi, visto che stiamo legati a questo apparecchi. per lavoro, e per necessità ora mai. quindi il danno reccatomi è immane oltre 40 giorni di disservizio mobile. chiedo risoluzione immediata,. che s'è non avvera, attivero i miei legali. e cmq sia passerò a concorrenza mobile. molto più seria di Tim. cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239