Reclamo N° 318279

Angelo
17 Gennaio 2024
Salve di seguito il mio problema . In data 14/06/23 ho contattato Telecom per fare installare dei pali nella zona in cui abito in quanto era sfornita di linea telefonica, di conseguenza, in abbinato al preventivo per l'installazione dei pali, (246€),ho dovuto attivare la promo "TIM SUPER ADSL" che ho immediatamente disdetto senza alcun costo (come detto telefonicamente da un' operatrice Tim in quanto ancora entro i tempi della disattivazione gratuita) dopo l'avvenuta installazione dei pali. Ci tengo a precisare che ho immediatamente cambiato operatore dopo l'installazione in quanto Tim ha mancato di professionalità. Ho avviato la richiesta di installazione pali nel mese di Maggio e dopo mille solleciti, una pratica persa e finita nel dimenticatoio , e reinserimento nuova pratica,finalmente ad OTTOBRE (5 mesi senza connessione) ho ottenuto la mia linea tanto attesa. Per cui io non ho MAI usufruito dei servizi Tim! Nel mese corrente di Gennaio 2024 mi è arrivata una fattura di Dicembre (scusandosi per il ritardo) di 536,08€ (cinquecentotrentaseiii!!)in cui oltre al costo dell' installazione dei pali, mi viene addebitato anche un costo di 30€ di disattivazione offerta (a detta loro gratuita) e di ulteriori 240€ di "Tim super rata residua costo di attivazione". Si parla chiaramente di un follia, un furto per un servizio di cui io non ho mai usufruito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239