Reclamo N° 56882

Luigi
31 Luglio 2017
Salve, di seguito invio copia di raccomandata da me inviata il 20/05/2017 a Telecom ,io non ho firmato nessun contratto con Tim, adesso entrambi gli operatori vorrebbero essere pagati per un servizio mai dato completo,che fare? raccomandata: Spett. Telecom Italia Il sottoscritto Luigi Lo Votrico abitante in via del lentisco 6 Villa San Pietro Cagliari con la presente vuole chiarire la situazione incresciosa in cui mi avete portato. A novembre 2016 ho richiesto on-line L'attivazione di Tim casa Internet illimitato e telefono al costo totale di 20 € mensile, io ero allora con Wind ADSL più telefono. Il 30 novembre mi avete attivato la linea telefonica solo a voce, ho incominciato a chiamare il 187 chiedendo perché non veniva attivato anche Internet, e tutte le volte mi veniva detto che era in lavorazione e che sarei stato contattato da un vostro incarico, Ma questo non è mai avvenuto, ho aspettato a fine gennaio poi sono dovuto partire per l'estero, quando sono rientrato il 15 marzo non c'era più la linea telefonica o almeno non si poteva chiamare ma si riceveva, Ho chiamato il 187 spiegando la situazione per l'ennesima volta e il quale mi fa richiamare da qualcuno che mi fa delle offerte diverse da quella che avevo richiesto io è che io non ho accettato perché è molto ho più onerose da quella da me richiesta. Dopodiché è stata tolta anche la ricezione delle chiamate questo ad aprile. In conclusione io non ho mai beneficiato dell'attivazione come da me richiesto ma voi continuate a mandare fattura è come se questo fosse stato fatto addirittura anche ad aprile, naturalmente io non ho pagato e non ho nessuna intenzione di pagare. Distinti saluti Luigi Lo Votrico
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239