Reclamo N° 55212

Filomena
19 Luglio 2017
Salve, domenica 16 luglio per via del maltempo si è interrotto il servizio telecom sia internet che telefonia. Ho potuto segnalare il problema lunedì 17 mattina alle ore 8:10 perché domenica era ancora in corso la segnalazione del disservizio precedente, risalente a qualche giorno prima. Lunedì mi è stato detto tramite voce guida e non operatore che il servizio sarebbe stato ripristinato il giorno stesso, ma così non è stato. Martedì la voce guida diceva che sarebbe stato risolto di nuovo entro lo stesso giorno, ma così non è stato. Oggi mercoledì 19 non hanno ancora risolto il mio problema. Nel condominio in cui vivo altri utenti hanno avuto lo stesso problema, ma gli è stato risolto già lunedì, ho anche incontrato il tecnico che stava ripristinando alcune linee ma non aveva la mia segnalazione e non ha potuto sistemare il mio disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239