Reclamo N° 47807

Carlotta
20 Aprile 2017
Salve, dopo aver spostato la mia scheda telefonica da un cellulare (non smartphone) ad uno smartphone, con piano tariffario solo per le chiamate in quanto essendo tale linea utilizzata esclusivamente a casa si connette ad Internet tramite Wi-fi (e quindi non necessita di una tariffa connessione dati), sempre tenuta con "connessione dati" disattivata, a partire dal giorno del cambio telefono mi sono stati addebitati 4 euro al giorno per "Tariffa promozionale", sempre in orari notturni (3.20, 12.00...) quando il telefono non era nemmeno utilizzato. Ho sporto reclamo tramite operatore 187, sto aspettando notizie e il dovuto rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239