Reclamo N° 61722

Antonio
07 Settembre 2017
Salve, Due mesi fa mi avete contatato perchè la precedente promozione era finita, e siccome vuolevo togliere la rete fissa perchè mi costava tanto, mi avete proposto la stessa promozione di prima al costo di 30 euro mensile come premio fedeltà e inoltre avevo chiesto di togliere il servizio "chi è". Invece dopo due mesi ho ricevuto la vostra boletta di 88,36 euro con dei sevizi che non ho chiesto e per giunta ancora c'e il sevizio "chi è". Quando ho parlato con i vostri conlaboratori, mi hanno risposto : che la situazione è questa o devo accettare queste condizioni o altrimenti devo pagare una penale di un anno o accettare che voi mi passiate ad un'altra compagna. Ma questo è assurdo, non avete rispettato l'accordo e non vedo perchè devo subire le vostre condizioni. Chiedo che rispettiate la vostra proposta iniziale di 30 euro mensile tutto compreso o che venga annulato il contratto che solo voi avete stipulato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239