Reclamo N° 52642

Giulia
30 Giugno 2017
Salve, è da febbraio che faccio richiesta per attivare la linea fissa in una casa nuova e al momento sono arrivata alla quarta richiesta. Per fare uscire il tecnico passa un mese ogni volta e puntalmente si inventano una qualche scusa per non eseguire il lavoro. La prima volta c'era dei rami da tagliare per passare i cavi e hanno chiuso l'attivazione. Ho fatto tagliare i rami dopo una settimana e ho rifatto richiesta. La seconda volta mi hanno dato appuntamento e non si sono presentati. La terza volta sono arrivati e hanno sbagliato la centrale di invio del segnale (che la prima volta era corretta). Adesso sono di nuovo nel mese di attesa per la quarta richiesta e non so come fare per contattarli direttamente. Ogni volta che chiamo mi risponde qualcuno dalla romania che non può fare niente per risolvere il mio problema con la scusa che il sistema è tutto automatico e io sono senza connessione da febbraio. C'è un qualche numero diretto o una email alla quale posso scrivere per trovare una soluzione?
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