Reclamo N° 57511

Enzo
03 Agosto 2017
Salve, espongo il problema: In data 27 marzo 2017 vengo contattato da un operatore call center di Tim che mi propone il passaggio da una adsl 20mega Tim al servizio fibra 100mega il tutto a costo 0 modem compreso, ovviamente accetto, mi ritrovo con una finta che va a 100 mega e con un modem a pagamento rata mensile di 1,50€ circa per 48 mesi...dopo circa 2 mesi di utilizzo mi accorgo che la velocità della fibra cala a 20 mega, chiedo spiegazioni e mi viene detto che il tipo di contratto stipulato telefonicamente prevedeva un periodo di prova di soli 3 mesi a 100mega dopodiché sarei sceso a 20 ....ho chiesto così a mezzo fax l'invio della registrazione telefonica intercorsa tra me e l'operatore in data 27 marzo, con fax inviato in data 4 luglio e ricevuto da Tim il 5, ad oggi non ho ricevuto nessuna registrazione ne risposta di qualsiasi tipo, nonostante abbia fatto molteplici solleciti per l'espletamento della pratica, inoltre ho scoperto che con l'accettazione del passaggio a fibra il contratto è diventato vincolante per 24mesi a partire dalla data stessa di accettazione per cui dal 27marzo 2017 con la risultante di pagare una penale di 80 euro in caso di recesso anticipato che equivale al costo di attivazione per il passaggio a fibra in promozione se avessi accettato. Cosa posso fare per avere la registrazione telefonica con la quale dimostrare che l'operatore mi ha truffato? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239