Reclamo N° 171923

Serena
10 Dicembre 2019
Salve, fino a qualche mese ero cliente TIM per la linea ADSL di casa e in modo assolutamente autonomo e non richiesta, senza preavviso, mi è stato recapito a casa il decoder TIM BOX eattivati tutti i servizi accessori allo stesso (TIM EXPER, TIM CONNECT). Ho rimandato insdietro il decoder come prescritto dal servizio TIM entro 30 giorni con raccomandata e comunicato con 6 fax l'errore e la volontà di non pagare quei servizi perchè mai richiesti. Non essendo mai stata contattata dopo dal servizio, ho deciso di interrompere il mio abbonamento con loro e in questa sede ho chiuso tutti i pendenti, come comunicato anche dal loro servizio per l'interruzione della linea che ha chiuso l'intero abbonamento e sospeso tutte le bollette a mio carico che riportavano importi relativi e servizi da me mai richiesti. Due giorni fa sono stata contattata da una società di recupero crediti con cui TIM mi avvisa di aver avviato una procedura contro di me per il recupero di circa 500 euro. Come procedo in questo caso? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239