Reclamo N° 74751

Calogero
05 Dicembre 2017
Salve, giorno 02/11/17 , mi reco in un centro tim e chiedo se possibile entrare in tim , proveniendo da vodafone mantenendo lo stesso numero. Mi dicono di si , accetto l'offerta pagando la prima mensilità 40,00 e mi dicono che tra 2 giorni sarebbe stata fatta la portabilità. Purtroppo non è stato cosi , sono passati 6 giorni è il passaggio non.è andato a buon fine. Hanno rifatto la portabilità,ma non è andata del tutto in quanto succede adesso che con lo stesso numero di telefono mi funzionano entrambe le schede tim e vodafone . Esempio entrambe le schede montate in due telefoni separati......se mi chiama un amico che.è tim ,mi suona quello con la acheda tim , se altro operatore mi suona quello con la scheda vodafone.....in piu posso chiamare con lo stesso numero contamporaneamente 2 utenti . Il negozio tim dove ho fatto il contratto mi.prende in giro da piu di 30gg. È mi ha risposto che non è un problema loro è non possono risolverlo è non mi possono rimborsare i soldi del passaggio non.andato abuon fine.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239