Reclamo N° 255225

Simona
29 Dicembre 2021
SALVE, GIORNO 28-07-2021 ALLE ORE 11:30:03 TRAMITE CALL CENTER LA SOTTOSCRITTA HA FIRMATO UN CONTRATTO CON TIM , IL CONTRATTO PREVEDEVA UN COSTO DI 9,99€ DI ATTIVAZIONE"UNA TANTUM" ,IL TIMVISION ,DAZN, INFINITY + , IL DECODER IN COMODATO D'USO GRATUITO AD UN COSTO DI 19,99€ MENSILE ED TUTTO IL MESE DI AGOSTO 2021 ERA GRATUITO CON . IL PACCHETTO NON è STATO ATTIVATO SUBITO " ANCORA TIM NON SA' DIRMI IL PERCHè" , DOPO VARI SOLLECITI E RECLAMI IL PACCHETTO è STATO ATTIVATO A SETTEMBRE 2021 TRAMITE TELEFONATA RICEVUTA SEMPRE DAL CALL CENTER CONFERMANDOMI LE CONDIZIONI CHE HO FIRMATO NEL CONTRATTO AD LUGLIO 2021, INVECE MI ARRIVA LA PRIMA FATTURA CON COSTO ATTIVAZIONE A 19,99€ ED ED IL COSTO DEL PACCHETTO AD 29,99€ MENSILE . DOPO VARI RECLAMI AD OGGI MI ARRIVA ANCORA LA FATTURA DEL PACCHETTO SENZA AVER APPLICATO LA PROMOZIONE DI 19,99€ E SENZA RIMBORSO DELLE CIFRE PAGATE IN PIU'. SALUTI SIMONA GIARDINA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239