Reclamo N° 318798

Katia
24 Gennaio 2024
Salve, ho acquistato in un centro TIM un cellulare con attivazione di una linea di finanziamento di TimFIN. Al di là della pubblicità ingannevole fatta (sul numero delle rate effettive da pagare), nel contratto di TimFIN è presente il diritto di recesso entro 14 gg. Ho chiamato TIMFin che sostiene che non posso recedere in quanto, avendo direttamente preso il cellulare in negozio, è come se avessi accettato il prodotto e quindi attivato la linea di finanziamento. Nel contratto, sulla clausola per il diritto di recesso, non è specificata questa distinzione e io vorrei poter quindi procedere. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239