Reclamo N° 61951

Giancarlo
09 Settembre 2017
Salve, Ho attivato il 27 Gennaio un contratto con Tim (via telefono) come nuova attivazione con l'offerta TIM SMART. Mi offrivano a 29,90 per sempre e senza costo di attivazione i seguenti servizi: - internet 20mb illimitato - numero di casa - tim vision incluso - su una sim Tim minuti e dati internet per la navigazione Fin qui tutto chiaro. Purtroppo però mi sono ritrovato a pagare un modem a 3,90€ per 48 mesi senza averlo richiesto (arrivato a casa con il tecnico il giorno dell'attivazione), il costo dell'attivazione dopo 6 mesi di 49€ (arrivato su l'ultima bolletta che non ho ancora pagato) e al 187 mi hanno detto esplicitamente detto che dopo 1 anno la mia tariffa passa a 39€ invece che rimanere per sempre a 29. Non mi è mai arrivata una copia del contratto. Cosa posso fare per far valere il contratto che ho stipulato per telefono? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239