![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giancarlo
09 Settembre 2017
Salve,
Ho attivato il 27 Gennaio un contratto con Tim (via telefono) come nuova attivazione con l'offerta TIM SMART.
Mi offrivano a 29,90 per sempre e senza costo di attivazione i seguenti servizi:
- internet 20mb illimitato
- numero di casa
- tim vision incluso
- su una sim Tim minuti e dati internet per la navigazione
Fin qui tutto chiaro.
Purtroppo però mi sono ritrovato a pagare un modem a 3,90€ per 48 mesi senza averlo richiesto (arrivato a casa con il tecnico il giorno dell'attivazione), il costo dell'attivazione dopo 6 mesi di 49€ (arrivato su l'ultima bolletta che non ho ancora pagato) e al 187 mi hanno detto esplicitamente detto che dopo 1 anno la mia tariffa passa a 39€ invece che rimanere per sempre a 29.
Non mi è mai arrivata una copia del contratto.
Cosa posso fare per far valere il contratto che ho stipulato per telefono?
Grazie