Reclamo N° 63494

Salvatore
19 Settembre 2017
Salve, ho attivato l'offerta SMART circa 4 anni fa inserendo altresì l'opzione SMART SIM PLUS, ovvero l'attivazione dell'offerta su un altro numero di telefonia mobile. Lo scorso marzo ho effettuato sul numero aggiuntivo un cambio di operatore che mi è stato attivato in data 31/03/17. Il problema è che in fattura, nonostante svariate segnalazioni, continuano ad addebitarmi il costo della SMART SIM PLUS, ovvero 10 euro al mese da sei mesi per un servizio del quale non usufruisco! Gli operatori finora contattati (almeno 5)) continuano a sostenere che la pratica è in lavorazione e che devo aspettare oppure devo annullare la pratica precedente e farne partire una nuova, e in quest'ultimo caso potrei, da quello che ho capito, perderei il rimborso dei sei mesi di servizio pagato inutilmente. Inoltre, ho disdetto da qualche mese anche l'addebito del noleggio apparecchio telefonico fisso (addirittura mi viene addebitato il noleggio del videotelefono che ho regolarmente riconsegnato presso un cento Tim circa tre anni fa) ma continua ad essermi addebitato anche quello.
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