Reclamo N° 61960

Mattia
09 Settembre 2017
Salve, ho attivato online nel mese di febbraio la promozione tim smart fibra a 19,90€ Con ulteriori 120€ di sconto nell arco dell anno, gia nella prima fattura l importo era 29,90 e dopo i loro chiarimenti i 19,90€ sarebbero stati al netto dello sconto anche se non specificato in nessun punto del contratto. Il contratto prevedeva nel caso delle chiamate solo lo scatto alla risposta ma senza nessuna richiesta è stata attivata tim voce a 10€ e nel disattivarla mi sono stati addebitati 20€ per modifica del contratto anche se non previsto sulla mia copia.come se non bastasse su ogni fattura mi vengono anche addebitati 20€ per la fibra+ anche se nel caso di attivazione online quest opzione sarebbe stata gratutita per un anno. Per finire nell ultima fattura di settembre compare anche un contributo attivazione di 49€ sette mesi dopo l attivazione della linea ma anche l attivazione era gratuita. Unica nota positiva sono stati accreditati i 20€ di penale per variazione contatto. Ho sollecitato da marzo e la loro risposta è stata che avrei trovato ogni accredito nella successiva fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239