Reclamo N° 53863

Enrico
10 Luglio 2017
Salve, ho attivato un contratto con la TIM a Novembre. Avevo richiesto il servizio fibra, però hanno deciso di non attivarlo perché "non c'era più posto". E quindi mi attivano senza che io avessi richiesto nulla il servizio voce. A Giugno, mi chiamano dicendo che a Siena stavano aggiornando la rete e facendo passare tutti alla Fibra. Ho chiesto se ci sarebbero stati costi aggiuntivi in bolletta e loro mi hanno assicurato al telefono che rimaneva tutto invariato. Detto questo scopro mio malgrado che ci sono ben 4 servizi attivi... TIM SMART - VOCE - FIBRAx2. Ho inviato un reclamo chiamando il 187 e ad oggi nessuna risposta. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239