Reclamo N° 341878

Angela perla
25 Ottobre 2024
Salve, ho avuto un contratto con la Tim per parecchi anni dal 2020. Quest' anno a seguito di una bolletta molto alta (di cui non mi hanno nemmeno dato una valida spiegazione), non essendo stata la prima, ho deciso di cambiare da Tim a Wind la mia linea telefonica e da lì è successo un macello. Io avevo già finito il contratto con Telecom di quattro anni per le rate del modem e quindi per la disattivazione del servizio dovevo pagare solo l'ultima bolletta. Bolletta che io non ho potuto pagare subito ma comunque che avevo avvisato il servizio clienti che avrei pagato il prima possibile. Loro non mi hanno mai chiuso la linea (o meglio mandavano messaggi che l'avevano chiusa ma senza essere vero) e continuano a mandarmi mensilmente fatture sempre di importi diversi nonostante le frequenti segnalazioni che io ho fatto costantemente per segnalare che io ho richiesto la cessazione della linea a Maggio e che nonostante tutto loro ancora continuano a mandarmi bollette come se io avessi il servizio attivo. Sono veramente stanca!
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