Reclamo N° 61511

Massimo
06 Settembre 2017
Salve, ho avuto un disservizio dal 04/05/2017 fino al 08/05/2017 ( compresi). Ho fatto reclamo telefonico alla telecom. Mi è stato detto che era in lavorazione, questo a maggio. Dopo di che ad ogni mia richiesta ( con cadenza mensile) riguardo lo stato di questo reclamo mi viene risposto: " il reclamo è sospeso perche' manca un codice". Ovviamente alla mia richiesta di spiegazioni su quale codice mancasse, nessun operatore e' stato esaustivo. Addirittura molti riagganciavano. Oltre questo problema, domenica 27/09/2017 , senza alcun preavviso, mi e' stata staccata la linea telefonica per morosità. La morosità in questione era di 11,57 euro di Luglio 2015 ( somma probabilmente da me pagata, essendo la prima bolletta! ma purtroppo non ho trovato la ricevuta di due anni fa) Staccare la linea di domenica senza preavviso e senza darmi modo poter saldare tempestivamente ( trattandosi oltretutto di una cifra irrisoria) reputo sia stata una gratuita "violenza". Questo ammanco di 2 anni fa, ammesso che sia vero, doveva essere richiesto un giorno lavorativo dandomi modo di regolarizzarmi tempestivamente. Staccando la linea di domenica, ho invece subito un dispetto da parte della compagnia. Cosa devo fare per avere il rimborso del disservizio dal 4 all'8 maggio? Possono staccare la linea di DOMENICA 27 agosto 2017 per un ammanco di 11 euro del 2015? Ho diritto ad un risarcimento per questo?
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