Reclamo N° 47558

Anna
17 Aprile 2017
Salve , ho cambiato casa e ho spedito tramite RC con tutti i documenti richiesti per disdetta linea fissa telefonica il 29 11 2016 ,invio anche fax con documentazione che a loro dire era incompleta , il 22 12 2016 mi arriva email da Tim che si scusava per il disagio e mi informa che è tutto in regola e che la linea era stata cessata, le bollette intanto continuano ad arrivare per il mese gennaio e febbraio , faccio un ulteriore fax a marzo e gli spedisco tutti i documenti in mio possesso , ricevuta ritorno , documenti spediti ,email di Tim , ecc ,accompagnata da una lettera di reclamo , finalmente a Marzo disattivano la linea nell'abitazione che ho lasciato ormai da metà novembre , mi arriva una lettera che intima a pagare le bollette scadute ,secondo me non dovute , pena il calcolo di mora , io non ho intenzione di pagare perchè ho fatto tutto in regola , se mi potete dare un consiglio in merito sarà bene accetto , Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239