Reclamo N° 57609

Viviana
04 Agosto 2017
Salve, ho chiesto a telecom di attivare internet + telefono nella mia abitazione via gemola 3 il 10/07. un paio di gg dopo ricevo una mail in cui scrivono appuntamento con il tecnico. il giorno dopo mi chiama la telecom da un numero 06... e mi dice che internet 7 mega non si può attivare nella mia zona. o 20 mega o nulla..stavo lavorando e prendo tempo. chiamo nella stessa giornata il 187 e mi dicono che non sanno chi mi abbia chiamata e che questa notizia non è vera. mi mandano sms con indicazioni per prenotare l'uscita del tecnico che viene il 19/07. tale tecnico dice che (scusate il linguaggio poco specifico) le utenze nella mia zona sono sature e che devono venire ad ampliarle, la scatoletta con le utenze è nella casa del mio vicino attaccata alla casa e che ci metteranno una settimana. passati 10 gg di silenzio assoluto chiedo al vicino che non è stato contattato da telecom e richiamo il 187. mi dicono che verrò contattata, mi contatta una persona chiedendomi il numero di documento e nulla più. richiamo il 187 il giorno dopo e la centralinista mi dice che personalmente mi consiglia di lasciare perdere che tanto non mi apriranno la linea, ma me lo dice come consiglio personale. chiedo due righe scritte ma mi dice che non è nulla di ufficiale e mi dice che mi farà contattare da un tecnico. Ricevo una chiamata da 06.... ma non riesco a risp. richiamo ma è un numero non richiamabile, chiamo 187 e mi dicono che il tecnico cmq richiama almeno 3 volte..sono passati altri giorni e non li ho più sentiti. se non è possibile aprire questa linea vorrei una risposta chiara e magari qualcosa di scritto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239