Reclamo N° 67028

Giuseppe
12 Ottobre 2017
Salve HO chiesto di entrare in TIM maggio 2016 tramite un addetto sponsor in un noto negozio di BOLOGNA media world con la promessa che mi attivavano il servizio entro 10 giorni con tim smart mobile e adsl a 20 mega dopo un centinaio di solleciti tim manda una lettera che non e' possibile aderire al contratto ..ok allora lascio perdere e mi rassegno a novembre 2016 ricevo senza nessuna informazione una bolletta da 111 euro per passaggio a TIM da me non chiesto in nessun contratto .... va bene non la pago per tutti i disservizi le linee rotte ti telecom il segnale ADSL che non arriva neanche a 3.35 mega .. lentissimo ok mi lamento continuamente e le cose vanno avanti per mesi cosi' pago le altre fatture come da regolamento a 29 euro al mese.. dopo a luglio decido di cambiare gestore e me ne vado contentissimo una linea adsl che funziona ora passata a fibra ..il problema che VOI di TIM dopo una marea di disservizi problemi vari e altro continuate a mandarmi la 1 fattura di 110 euro ..ancora dopo 6 mesi di inattività' e addirittura adesso mi e' arrivata una agenzia che non conosco SERVICE LINE che mi sta opprimendo e disturbando ogni 7 giorni ora se volete ancora disturbarmi voi e la service line sappiate che non intendo scendere a compromessi ..non pagherò' la 1 fattura perché' e uno vostro sbaglio e un furto nei miei confronti e vi invito a non disturbarmi più' .. i legali di BOLOGNA sono pronti ........ G.GIUSEPPE... G.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239