Reclamo N° 57408

Giovanni
03 Agosto 2017
salve, ho chiesto disdetta della linea fissa telecom verso la fine di giugno tramite il call center, mi hanno risposto che avrebbero preso loro in carica la disdetta, infatti dopo due o tre giorni sono stato contattato da un ufficio telecom , i quali mi hanno fatto un offerta per farmi rimanere cliente telecom. l'offerta prevedeva (visto che ho cambiato abitazione) il trasloco della linea gratuito e l'offerta internet illimitato a 25,90 al mese per sempre. Per farla breve hanno attivato l'offerta internet incluso ma il trasloco della linea invece ,dopo aver chiamato varie volte il 187 mi hanno detto che devo pagarlo. oggi mi trovo da pagare due bollette senza aver usufruito del servizio ,visto che ora vogliono la disdetta via raccomandata cosa che in due mesi non mi hanno mai detto servisse. spero in un vostro aiuto in merito. cordiali saluti . calamo giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239