Reclamo N° 51060

Enrico
09 Giugno 2017
Salve ho chiesto disdetta della linea telefonica per passaggio ad altro operatore in data 15 febbraio,in quanto la Telecom nella bolletta di febbraio segnalava che sarebbero state modificate le condizioni contrattuali e che avevo diritto di recedere senza andare incontro a penali.In seguito ho ricevuto una bolletta con scadenze 19 giugno di 122,02 € per annullamento sconto 3x2 tim smart per cessaz. anticipata,allora ho contattato la telecom e mi hanno risposto così -->Ciao, in merito al passaggio a Infostrada del 31/03,da verifiche a sistema non possiamo che confermarti la correttezza degli addebiti in fattura numero RH03849678 del 05/05/2017 dal momento che, nella comunicazione al Cliente nel conto TIM di Febbraio, si informava che non erano previsti i costi di cessazione linea, se come nel tuo caso si usufruiva di scontistica, a disdetta avvenuta, sarebbero stati addebitati in un’unica soluzione gli sconti fruiti. Non possiamo dunque accogliere la tua richiesta di rimborso. Rimaniamo a tua disposizione. #TIMfisso Buona giornata da TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239