Reclamo N° 78153

Francesco
29 Dicembre 2017
Salve, ho contattato Tim per un guasto sulla linea di casa, in quanto la mia connessione ha avuto un calo drastico a causa del cavo che va dal box che si trova nel mio palazzo al box che si trova lungo la strada (circa 600mt). Il tecnico mi ha detto che per questi guasti, Tim sicuramente mi ricontatterà per rinegoziare il mio contratto e rinunciare alla connessione fino a 100Mbps per passare ad una connessione fino a 30Mbps. Non sono d’accordo in quanto fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente, e all’improvviso è sorto questo problema. Il tecnico mi ha inoltre detto che questi guasti non vengono gestiti, in quanto Tim non manda fuori la squadra per una sola utenza. Secondo voi può essere una cosa fattibile? Devo rinunciare alla connessione che ho da quasi 2 anni, per passare ad una connessione “più lenta” perchè loro non hanno intensione di riparare il guasto? A me sembra un inadempimento al loro contratto. E se un giorno il cavo si danneggia di più cosa succede? Rimango senza connessione perchè loro non vogliono ripararlo? Attendo un vostro riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239