Reclamo N° 316577

Michela
28 Dicembre 2023
Salve, ho contratto con TIMVISION senza scheda telefonica, associato ad una carta di credito. La carta è scaduta e non riescono ad aggiornare il metodo di pagamento. Ho fatto varie telefonate, mi hanno inviato un link che non si apre e dà continuamente errore. Richiamo, mi dicono di inviare una mail a documenti119, aspetto e nulla. Ieri richiamo e mi rimandano il link che non va. Allora mi dicono di recarmi in un Centro Tim. Vado ( a più di un'ora di strada da casa mia perchè quello più vicino è chiuso per trasloco), e il ragazzo non riesce ad aggiornare il pagamento. Mi dà "transazione eseguita" quindi codice carta corretto ma Tim non accetta quella carta e lui non si spreca a dirmi come altro potrei fare. Richiamo e nessuno ha una soluzione. Oggi mi dicono di inviare di nuovo la mail ma a [email protected] e di attendere oppure di andare in un altro centro Tim. Il giorno 05.01.24 è il termine per pagare e dopodichè, oltre a non avere più Timvision e la promo dedicata, dovrò pagare una penale per aver rinunciato a Timvision prima del previsto. Tutto assurdo. Potete aiutarmi? Grazie mille
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