Reclamo N° 324355

Stefano
22 Marzo 2024
Salve ho dovuto chiudere una linea nella mia città natale per motivi personali e ne ho aperta un’altra sempre con Tim in un’altra città . Premesso che dopo varie telefonate non mi è stato e detto nulla della restituzione del wifi anzi i tecnici venuti per l’installazione non avevano neanche il nuovo wifi. Io ho pagato tutte le mensilità sulla nuova linea ed adesso tramite a società Europa Factor mi vengono chieste somme non dovute della vecchia linea non chiusa da Tim mentre per via telefonica gli operatori mi dicevano conferma di chiusura vecchia linea. Per me queste somme non sono dovute avendo pagato correttamente tutte le nuove fatture.Inoltre l’app Tim parla di pagamenti regolari . Come devo comportarmi grazie per l’eventuale aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239