Reclamo N° 64491

Fabio
26 Settembre 2017
Salve, ho due seri problemi con Telecom linea fissa: il primo riguarda un precedente passaggio da TIM a FastWeb che si è palesato quando da Fastweb volevo tornare a TIM. In breve al rientro mi hanno chiesto due anni di arretrati per la linea che io regolarmente pagavo a Fastweb e ora hanno incaricato il recupero crediti per tentare di sottrarmi 1800 euro. Il secondo problema riguarda la linea attuale che si guasta molto spesso per colpa di infrastrutture arretrate e ogni volta che richiedo assistenza mi prendono in giro con gli appuntamenti e con i tempi di riparazione. Per non parlare del fatto che una volta assegnato ad un reparto tecnico il 187 non permette più di parlare con un operatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239