Reclamo N° 57706

Raffaella
05 Agosto 2017
Salve ho fatto a maggio nuova attivazione linea fissa Telecom.ho fatto diverse segnalazioni dicendo che non avevo linea ma non hanno mai lavorato per migliorare questa cosa ma per loro io avevo linea e quindi non hanno valutato.ho fatto a giugno una disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno specificando le mie motivazioni.a raccomandata ricevuta mi hanno richiamata dicendo che avevano preso in considerazione la mia richiesta e che prima della disdetta avrei dovuto per contratto aspettare 4 mesi e che mi sarebbero arrivate 4 bollette a costo zero.ma a luglio mi è arrivata una bolletta di 58 euro circa.ho nuovamente chiamato la telecom per spiegazioni ma rimandano sempre e non mi fanno spiegazioni.potete aiutarmi in qualche modo?grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239