Reclamo N° 52967

Kastriot
03 Luglio 2017
Salve , ho fatto il trasferimento del mio numero da Fastweb a Tim, il 29/01/2017 ho fatto il contratto on- line con Tim. nel contratto ce scritto""Internet ILLIMITATO alla più alta velocità disponibile su ADSL o Fibra"" dopo diverse settimane il tecnico mi consegnano il modem il quale mi dice che inizialmente avrai la linea adsl.fin qui per modo di dire andrebbe anche bene. Dopo qualche settimana chiamo e chiedo di verificare la mia linea e di rispettare il contratto che ho fatto on-line . l'operatore mi risponde che si può fare ma a 30 mb, faccio presente al operatore quello che ce scritto sul contratto ......(Internet ILLIMITATO alla più alta velocità disponibile su ADSL o Fibra)... mi risponde che il massimo che mi possono dare sono i 30 mb.sapendo che in zona da me si può arrivare fino a 100 mb. ormai stanco non avevo più voglia di stare a discuterne.dopo qualche mese precisamente il 12/04/2017 mi arriva la fattura del modem di € 292,80 la quale viene scalata in fattura. dopo qualche tempo arriva la prima fattura tim fisso di importo superiore al contratto dopo 1 giorno arriva un altra fattura di un altro modem ( mai consegnatomi) dello stesso importo del precedente. chiamo l'operatore che mi risponde dalla Romania e faccio presente tutto mi dice che devo consegnare il secondo modem: le ribadisco che non ho mai ricevuto nessun altro modem a parte il primo, mi consiglia di pagare la fattura e successivamente di fare il reclamo ( preciso nella fattura che non corrispondono gli importi contrattuali cera pure il canone del secondo modem che non ho chiesto e non mi e stato mai consegnato) cosa fare=????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239