Reclamo N° 342426
Joe
05 Novembre 2024
Salve,
ho fatto la prima richiesta di disdetta tramite PEC è del 20/08/2024, inviando all'indirizzo "[email protected]" (come esplicitamente indicato nella mail ricevuta con le modifiche contrattuali del 28/05/2024).
La seconda richiesta tramite PEC è del 20/09/2024, inviata all'indirizzo "[email protected]" (diversa dalla prima mail, ma comunque esplicitamente indicata nella nuova mail delle modifiche contrattuali del 26/08/2024).
Non avendo ricevuto alcuna risposta, mi sono recato presso un centro tim e mi hanno consigliato di scrivere a "[email protected]".
Al terzo tentativo, nonostante abbia scritto ad una mail non ufficialmente abilitata alle disdette, mi hanno finalmente effettuato il recesso del contratto. Intanto però è passato un mese e mezzo e sono scattati N°2 rinnovi non autorizzati (Agosto e Settembre).
Entrambi i rinnovi non autorizzati sono pari a 40.99€ ciascuno, per un totale di 81.98€.
Richiedo quindi il rimborso delle due mensilità pagate e non dovute.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18