Reclamo N° 56237

Rosaria
26 Luglio 2017
Salve, ho fatto la prima segnalazione di un guasto all'inizio di luglio e ad oggi ho ancora problemi. Internet per me e' fondamentale per lavoro, lo uso per un telefono cisco che mi consente di chiamare e ricevere chiamate da tutto il mondo, e' un telefono che mi e' stato fornito dalla mia azienda e' che necessita di una connessione stabile per poter funzionare. Dall'inizio di luglio pero' non ho piu' avuto la possibilita' di usare il telefono a causa di guasti ripetuti alla linea, situazione che sta andando solo a peggiorare, e, nonostante le mie ripetute telefonate, non sto arrivando da nessuna parte. Ho fatto presente tutte le volte che non e' accettabile, la linea mi serve per lavorare, non posso rimanere isolate dalla mia azienda e rischiare il mio posto di lavoro a causa di un disservizio, anche perche', la bolletta, gia' salata di suo, la paga la mia azienda, che pero', non riceve in cambio, il servizio che le spetta. Diverse pratiche sono state aperte, ho parlato con operatori che negavano l'esistenza del problema, operatori che hanno riagganciato, operatori che davano la colpa ai dispositive che utilizzo, operatori che infine ammettevano l'esistenza del problema e capivano la mia frustrazione, ma che non potevano fare nulla, a quanto pare adesso la TIM si aspetta che io rimanga per 72 ore isolate, e, quell che e' peggio, non si capisce bene se risolveranno il tutto, se ricevero' una telefonata, insomma, sono nelle mani di nessuno, so solo che la TIM mi sta mettendo nelle condizioni di rischiare il licenziamento. Pretendo una risoluzione immediata di un problema che ha avuto inizio il 10 luglio altrimenti dovro' fare causa, e' inaccettabile
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