Reclamo N° 56600

Gianluca
28 Luglio 2017
Salve, ho fatto un passaggio da Vodafone a Tim la settimana scorsa con la promozione del telefono, già da subito quando ho usato il telefono ho notato che c'erano problemi, chi mi chiamava trovava la segreteria e a volte quando io chiamavo qualcuno non partiva la chiamata, son tornato al negozio Tim per chiedere assistenza, mi hanno detto di fare alcuna prove e facendole abbiamo riscontrato che il problema al telefono. Il telefono lo avevo preso con l'offerta di passare a tim e pagare 20 euro al mese col vincolo dei 30 mesi meno di una settimana prima per cui ho portato indietro il telefono sicuro che me lo avrebbero cambiato invece lo hanno ritirato e mi hanno detto che devevo aspettare che lo spedivano alla casa costruttrice e gliene mandavano uno nuovo. Ho chiesto di poter recedere e di riavere indietro i soldi e mi hanno detto che non era possibile avrei dovuto pagare la penale del telefono (guasto) Conclusione sono senza telefono da una settimana e sto pagando per un servizio che non sto utilizzando e non ho.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239