Reclamo N° 70134

Marco
03 Novembre 2017
Salve ho fatto una nuova linea con la tim,la tim smart che ha internet,il numero di telefono,un cellulare abbinato e il router.l attivazione è avvenuta il 10/05,ma fino al 22/08 Non mi è stato consegnato il modem quindi non ho potuto usufruire del servizio,o almeno in parte: - Internet non l ho potuto usare visto che non ho il router e quindi chiedo il rimborso di queste mensilità - il numero di telefono non lo uso,se per ricevere chiamate,perché è a consumo - il cellulare va bene perché dal 13/05 si è attivato - il router va bene perché tanto devo pagare un tot di rate e non mi cambia niente se iniziò a maggio o agosto Ricapitolando vorrei avere il rimborso di internet di queste mensilità sul numero 0546 55699 e ho aperto varie e numerose pratiche,ma di dicevano infondate. Per chiarimenti non esitate a contattarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239