Reclamo N° 72401

Mirko
18 Novembre 2017
Salve, Ho inviato la richiesta di cessazione di servizio alla TIM per quanto riguarda la ADSL. Ho spedito la raccomandata A/R con apposito modulo il 14/10/2017 e loro l’hanno ricevuta il 23/10/2017....oggi 18/11/2017 mi arriva l’ultima fattura riferita al periodo 19/08/2017 al 13/10/2017,pensavo fosse la fattura di chiusura e invece mi mi hanno appena detto al calo center che la fattura di chiusura mi arriverà a dicembre con un altro mese di ADSL da pagare!!!ma scherziamo??? Primo che dal 14/10/2017 ho staccato tutta l’attrezzatura utilizzata per sfruttare il loro servizio ma comunque non mi sembra giusto pagare un’altro mese se non usufruito dello stesso. Capisco (e non condivido) pagare i 35€ imposti dal loro contratto per disdetta ma pagare un altro mese NO!!! Mi potete aiutare?? Fiducioso Vi saluto. Mirko.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239