Reclamo N° 61120

Kujtim
04 Settembre 2017
Salve ho parlato oggi con un vostro operatore maleducato e scortese che mi ha riattaccato il telefono in faccia ma il problema principale è che io ho appena traslocato e non è stato comunicato da nessuno dei vostri operatori prima dell attivazione della linea che se avessi fatto un cambio di abitazione avrei dovuto pagare 73 euro e che ci sarebbero andati 30 giorni per la riattivazione quindi pagando il mese non usufruendo del servizio che sarebbero 33 euro al per un totale di 106 euro ora io chiedo se gentilmente è possibile non pagare questo mese visto che non ci sarà un utilizzo della line grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239