Reclamo N° 73866

Domenico
29 Novembre 2017
salve ho parlato un sacco di volte sia con l'operatore del 187 che con l'amministrazione x un problema di una bolletta nn pagata e che con accordi presi con una vostra amministratrice dove io chiedevo il come mai di questa bolletta cosi alta edopo averci chiarito ,io riferivi che avrei pagato la bolletta di 149 il 1dicembre e l'altra bolletta in scadenza il 30 novembre l'avrei pagata entro fine mese....l'amministratrice mi disse che nn cerano problemi e che nn mi avrebbero tolto ne segnale ne linea telefonica,,,,,dopo questa conversazione mi viene bloccata la linea telefonica,e dopo vari tentativi e prese in giro che voimi avete fatto x piu di 3volte che entro 2 ore mi avrebbero sbloccato il tutto cosa mai verificatosi con promesse che entro 2 ore si sbloccava il tutto mi sento preso in giro...cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239