Reclamo N° 58650

Pellegrino
14 Agosto 2017
Salve, ho passato il mio numero di casa in TIM nel mese di ottobre del 2016. L'offerta a cui ho aderito è TIM SMART CASA che prevede chiamate illimitate dal telefono di casa ed intenet illimitato alla velocità di 20 mega al prezzo di 29 euro al mese più 4 euro "obbligatori" per la rata di acquisto del modem (rata ribadisco, obbligatoria per 48 mesi!!!) ma avendo comprato l'offerta on line, in quel periodo c'era una promozione che prevedeva un ultoeriore sconto di 10 euro al mese per, ò corrisposto sottoforma di storno di 40 euro sulle fatture n. 8, 10 e 12 in più il primo mese gratis. Il primo mese non è stato gratis e i 20 mega non erano 20 ma 7 però sono riuscito a risolvere con una conciliazione paritetica e mi hanno stornato l'importo del 1 mese sulla fattura successiva e mi hanno adeguato internet alla velocità di contratto. ma arrivati alla fattura n. 8 non ho trovato lo sconto previsto. ho telefonato al servizio clienti in due occasioni: alla prima telefonata, un operatore imbranatissimo non ha capito niente e mi ha chiesto di attendere una telefonata entro 10 gg da parte di un suo collega del reparto dedicato (io ho telefonato il 5 agosto e ad oggi nessuno si è fatto vivo) . alla seconda telefonata, un'operatrice mi ha detto che se non ho trovato lo sconto in bolletta è solo perchè nel corso dell'anno hanno cambiato sistema di fatturazione passando da un tipo mensile ad uno bimestrale (cosa che non credo possa essere legale visto che il mio contratto prevedeva la bolletta mensile) e quindi lo sconto lo vedrlò sulla prossima fattura e precisamente ad ottobre ma non ha saputo darmi nessuna certezza di quello che stava dicendo, ha solo ipotizzato.
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