Reclamo N° 72761

Nicola
21 Novembre 2017
SALVE, HO PORTATO IL MIO IPHONE 6S IN ASSISTENZA AL CENTRO TIM DI PIOVE DI SACCO, VIA ROMA 60 IL GIORNO 12/10/2017, PER UN PROBLEMA TECNICO. MI AVEVANO DATO 2 SETTIMANE DI TEMPO MASSIME PER LA RESTITUZIONE DEL TELEFONO AGGIUSTATO. AD OGGI 21/11/2017 IL TELEFONO RISULTA ANCORA IN ASSISTENZA, NONOSTANTE LE MIE NUMEROSE SOLLECITAZIONI. SI SONO GIUSTIFICATI DICENDOMI CHE IL CENTRO ASSISTENZA APPLE DI MILANO (IL NOME MI SEMBRA SIA SMART) E' FALLITO, QUINDI I TEMPI DI CONSEGNA SI SAREBBERO ALLUNGATI. OGGI, DOPO L'ENNESIMA TELEFONATA, MI HANNO DETTO DI ATTENDERE ALTRE 2 SETTIMANE, QUINDI IN TUTTI DUE MESI CIRCA. MI SEMBRA INGIUSTIFICATO. COSA POSSO FARE PER OTTENERE UN RISARCIMENTO, O ALMENO POSSO SAPERE SE POSSO FARE QUALCOSA? GRAZIE, NICOLA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239