
Reclamo N° 349879

Giacomo
05 Marzo 2025
Salve, ho recentemente disdetto dopo molte peripezie il mio contratto per la fibra di Tim dopo 2 anni. il mio contratto prevedeva il modem in affitto a 5 euro al mese per 4 anni (opzione che so ora non essere più legale). Nonostante abbia disdetto e già inviato indietro il modem come da loro richiesto continuano a mandarmi mensilmente bollette da 5 euro per un modem che neppure ho più. Inoltre dopo alcuni mi hanno addebitato anche un decoder timvision mai ricevuto per cui avevo inviato un reclamo e mi era pure stato stornato dalla bolletta. Quando l abbonamento era attivo dalla mia pagina Tim potevo vedere che era registrato come non attivato e ovviamente mai ricevuto ora però il mio utente è stato bloccato e non ho accesso a nulla. Come posso uscire da questa situazione? Io ho già pagato tutto il dovuto e non intendo pagare per un abbonamento che non esiste più
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18