Reclamo N° 55323

Antonio
19 Luglio 2017
Salve, ho ricevuto un offerta di attivazione per un servizio domestico di internet fibra e voce. Il tipo di contrat offerto non era presente in pubblicità, quindi ho chiamato piu volte per conferma ed ho anche scritto diversi fax( il tutto è provabile). Nello stesso mese mi verrà attivato il contratto, anche se non ho mai effettuato sottoscrizione scritta ne vocale. A partire dalla seconda fattura son iniziate le sorprese con importi non previsti. A distanza di 6 mesi ed innumerevoli fax mi hanno detto che per la chiusura del contratto devo rivolgermi all'associazione dei consumatori. Son dispisto ad inoltrarvi tutte le comunicazioni in mio possesso, potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239