Reclamo N° 64288

Valentina
25 Settembre 2017
Salve. Ho staccato una linea telefonica nel2015. Hanno continuato e continuano tutt ora a mandarmi le bollette di suddetta linea addebitandomele su un altra linea a nome mio. Ho gia fatto di tutti: mandato fax, raccomandate, chiamato il 187 centinaia di volte, mi hanno fatto contattare dal recuoero crediti ben tre volte e tutte e tre le volte ho dimostrato di avere ragione inviando ben 27 alleggati che dimostrassero la mia ragione. Ora è un mese che mi staccano la linea sulla quale mi hanno addebitato le bollette dell altra linea. Non so piucome fare. Sono senza internet da un mese per delle bollette non pagate non mie. La linea che mi hanno staccato si trova in una casa che affitto agli studenti i quali vogliono andarsene perche non c e piu internet causandomi cosi ulteriore danno economico.per nonparlare poi del fatto che ho speso tanti soldi per fax eraccomandate. Ho anche ricevuto una lettera dalla tim con scrjtto che avevo ragione e sj scusavano. Nonostante questo continuano a staccarmila linea, io faccio reclamo e loro a questi reclami non rjspondono piu da injzio agosto e mi staccano la linea. Sonod isperata è unasjtuazione assurda. Cosa devo fare ancora? Graziein anticipo Valentina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239