Reclamo N° 69838

Giuseppe pio
31 Ottobre 2017
Salve... ho stipulato un contratto telefonico con la Telecom telefonicamente per l adsl, chiamato TIM smart . Il contratto prevede una navigazione a 5 mega, solo che a casa mia riesco a navigare al massimo a 0,2 mega. Quindi cosa ho fatto,ho chiamato la Telecom, e mi hanno messo in contatto con un tecnico che mi ha detto che non si poteva fare nulla per potenziare il segnale, dicendomi di inviare un fax alla Telecom comunicando il disagio e la relativa disdetta, solo che la Telecom non ha preso assolutamente in carico il mio comunicato continuando a fatturare puntualmente tutti i mesi l
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239