Reclamo N° 330791
Michela
30 Maggio 2024
Salve, ho un abbonamento con Tim vision Calcio e Sport con Disney al prezzo di euro 29,99/mese. Inizialmente, nonostante fosse in mio diritto, non mi avevano attivato il pacchetto Disney e grazie a voi sono riuscita ad ottenere un anno di abbonamento (a Disney). Mi è arrivata 2 giorni fa questa mail: "Gentile cliente,
a partire da gennaio 2024 le condizioni economiche di mercato dell’offerta Calcio sono cambiate, a te che sei nostro cliente abbiamo dato l’opportunità di godere della stagione sportiva 2023/2024 a condizioni agevolate.
A partire dal primo rinnovo successivo al 30 giugno 2024, il costo mensile della tua offerta TIMVISION Calcio e Sport, che include i contenuti Calcio, verrà portato a 40,99€ al mese. Eventuali promozioni in essere non subiranno variazioni.
Puoi facilmente verificare accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per la tua offerta TIMVISION Calcio e Sport."
"In alternativa, dal 9 giugno,
potrai aderire ad una nuova offerta
TIMVISION Calcio e Sport
a 34,99€/mese
Abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità per un costo totale di 419,88€. L’abbonamento avrà durata di un anno, decorrente dalla data di attivazione dell’offerta e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta, che potrà essere comunicata entro il giorno antecedente alla scadenza di ciascun rinnovo annuale. La disdetta si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento e l’accesso ai servizi inclusi sarà consentito fino a tale termine.
Con TIMVISION Calcio e Sport puoi guardare tutti i contenuti di Disney+, DAZN, Infinity+ oltre a TIMVISION con film, serie TV e cartoni; i canali Eurosport live e on demand, tutto l’intrattenimento di discovery+; i canali Mediaset e La7 con i programmi degli ultimi 7 giorni on demand."
Non mi è chiaro, loro possono modificare il contratto che avevo fatto ad Agosto e quindi aumentarmi l'abbonamento? Inoltre, perchè mi danno anche la seconda opzione in cui pagherei qualcosa meno? Avrei l'accesso alle medesime app? Al 187 ovviamente non rispondono. Non so come comportarmi quindi chiedo a voi. Grazie di cuore.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18