Reclamo N° 337592

Michela
21 Agosto 2024
Salve, ho un abbonamento Tim Vision senza numero Tim e mi è stato comunicato tramite mail del 28/05/24 che ci sarebbe stata una modifica contrattuale e che l'abbonamento sarebbe passato a €40,99 al mese e che però c'è la possiilità di fare richiesta, a partire dal 09/06/24 e fino al 29/08/24, di attivare "TIMVISION Calcio e Sport puoi guardare tutti i contenuti di Disney+, DAZN, Infinity+ oltre a TIMVISION con film, serie TV e cartoni; i canali Eurosport live e on demand, tutto l’intrattenimento di discovery+; i canali Mediaset e La7 con i programmi degli ultimi 7 giorni on demand" al costo di €34,99 al mese per un anno. Per chiedere quindi che venga attivato questo pacchetto, di € 34,99 al mese per un anno, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che lo devo attivare io tramite App MyTim (che loro non possono fare nulla, oppure di rivolgermi in un Centro Tim). Ho provato a registrami su MyTim ma non mi fa registrare sul sito perchè NON ho un numero di telefono Tim (avevo infatti attivato Tim Vision senza avere numero Tim). Sono andata presso un Centro Tim e mi hanno detto che loro non possono fare nulla, che gli unici che possono modificare il contratto sono al 187. Da Giugno ho provato a chiamare il 187 più volte e nessun operatore mi ha risolto il problema, se non indicandomi risposte sbagliate o fuorvianti. A giorni non sarà più possibile fare la modifica del contratto (entro il 29.08.24) ma non è una mia mancanza, è loro. Ho inviato anche più mail a [email protected] (secondo quanto mi aveva detto di fare un loro operatore) per chiedere la modifica del contratto e anche per chiedere loro di farmi la fare registrazione al sito MyTim ma nessuna risposta! Ho chiesto l'attivazione del pacchetto di euro 34.99 per un anno"" anche tramite pec. L'ultima telefonata al 187 che ho fatto è stata del giorno 17.08.24 e una operatrice mi ha aperto un ticket per richiesta di disdetta del servizio (ha detto che è l'unico modo per aderire poi a un'offerta diversa in quanto sarei stata ricontattata entro una settimana per avere una controproposta e quindi attivare i 34.99). Questa mattina mi hanno chiamato e detto che non possono fare nulla e che devo solo fare didetta e poi eventualmente aderire ad un'altra offerta. Con la disdetta ovviamente devo restituire il decoder a mie spese e poi pagare il nuovo. Sono quì a chiedere il vostro aiuto per risolvere questo arcano assurdo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239