Reclamo N° 49761

Corrado
22 Maggio 2017
Salve ho un grsso problema con un recesso di linea Tim. Ho fatto il recesso entro i famosi 14gg il 27 gennaio, ho ancora il modulo fax con relativi documenti personali e ricevuta con data e orario. Purtroppo non trovo il contratto originale per via di lavori a casa. Comunque era stato stipulato il tea il 13 e 14 gennaio. Adesso a distanza di 4 mesi mi è arrivata u a richiesta di 270€ per un zevuzuo mid utilizzato. Come mi devo comportare!? Ho fatto in reclamo al 187 ma non ho avuto ancora risposta. Ho pure rispedito modem. Il contratto è stato stipulato a Milano al centro commerciale sarca. Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239