Reclamo N° 75801

Nicola
12 Dicembre 2017
Salve , ho un problema con la tim , mi chiede il pagamento di un modem che gli è stato reso circa un anno fa, dicendomi ora che il modem non era in noleggio ma in vendita. Premetto che prima di attivare l'offerta ho chiesto di non volere il modem , e l'operatore ha detto che non me lo avrebbero inviato. Dopo qualche settimana puntualmente , mi arriva il modem, chiamo il 119 e gli operatori (chiamati in 2 giorni diversi) mi danno l'indirizzo per il reso del modem , confermandomi che la cosa era possibile. A marzo approfitto di una modifica al contratto per recedere gratuitamente dalla tim. Dopo svariati tentativi finalmente l'operatrice mi.dice che è tutto sistemato , dicendomi che qualora avessi chiesto il modem avrei dovuto rispedirlo (cosa già fatta 4 mesi prima). Ora la tim mi dice che devo pagare 153 € per l'acquisto del modem che non ho più in casa , dicendomi che non dovevo restituirlo. Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239