Reclamo N° 218304

Lisa
09 Dicembre 2020
salve, ho un problema con la tim, sono un nuovo utente business tim con la rete fissa da gennaio 2020, qualche settimana dopo mi chiama una signora al telefono che si presenta come uno che lavora con la tim e mi informa che la mia offerta prevede anche l'aggiunta di un numero mobile totalmente gratis poichè prevista del mio pacchetto. ero scettico all'inizio ma alla fine mi feci convincere e passai i numero mobile alla tim. 2 mesi dopo mi arrivò l'amara sorpresa, 2 bollete uno per la rete fissa e un altro da 50 euro per il numero mobile, resomi contro della "truffa" subita passai subito il numero mobile a una altra compagnia (iliad) per paura di altra bollette, altri 2 mesi dopo mi arriva un altra bolletta e un altra ancora con i costi di dissativazione e pure danni..... nonche una voce di 3 euro mese di spese che quelli del call center mi dirrà che dovro pagare per ben 12 mesi.. io per il momento le fatture del fisso le ho pagato regolarmente ma non quelle del mobile non le ho ancora pagate chiedo se mi potete aiutare per uscire da questa sgradevole situazione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239