Reclamo N° 278379

Angelo
01 Settembre 2022
salve ho un problema con tim vision, ho provato a contattarlui al 119, sui social anche tramite pec, ma nessuno è capace a risolvere il problema, ho attivato il servizo il 26/07/2022 e ho gia pagato 19.99 euro di attivazione, dopo diverse segnalazioni, mi hanno attivato diversi ticket e continuano a dire di attenderedegli pseudo tecnici che stanno lavorando per me, ma è passato piu diu mese e nessuno e riusciuto ad attivare il servizio, che resta da un mese in sospeso, tralasciando la poca professionalità di chi risponde al 119 che puntualmente fa cadere la linea senza richiamare!! servizio pessimo!!!!! Mi piacerebbe che venisse intanto attivato il servizio e ricevere un rimborso per il mese passato in cui non ho potuto usufruire dello stesso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239