Reclamo N° 50093
Constantin
25 Maggio 2017
SALVE HO UN PROBLEMA DA QUANDO HO ATTIVATO UNA NUOVA LINEA DI CASA CON TELECOM,DAL INIZIO CHE MI LAMENTAVO CHE NON FUNZIONA BENE NIENTE,MI HANNO SEMPRE DETTO CHE SISTEMERANNO ENTRO QUALCHE SETTIMANA TUTTO A VOLTE MI DICEVANO CHE ENTRO GIORNI SI SISTEMERA TUTTO E IO ASPETTAVO PER NIENTE E RICHIAMAVO SEMPRE E RISPIEGAVO TUTTO DA CAPO AL OPERATORE CHE MI DICEVA SEMPRE CHE NON PUO FARE NIENTE SE NON SEGNALARE DI NUOVO E MI DICEVA DI ASPETTARE I TEMPI TECNICI PERCHE I TECNICI SISTEMERANNO TUTTO DOPO UN ANNO E MEZZO DI TUTTI QUESTI PROBLEMI MI SONO STUFATO,PERCHE DOPO TANTO AVEVANO MANDATO MESSAGGI CHE STANNO SITEMANDO UN PROBLEMA GIA SEGNALATO ANCHE DA ALTRI UTENTI TELECOM NELLA MIACITADELLA E POI MI MANDANO UN ALTRO MESSAGIO DELL AVVENUTO RIPARAZIONE DEL GUASTO CHE IN REALTA NON ERA VERO PERCHE LA LINEA NON FUNZIONAVA ANCORA ANZI ERA PEGGIO NON FUNZIONAVA PIU PER NIENTE NIANCHE UN ORA NON ANDAVA PIU,E SONO MIGRATO A FASTWEB HO PAGATO PER UN ANNO E MEZZO PER NIENTE O POCO PIU, NEANCHE QUANDO LI HO DETTO CHE NON LI PAGO PIU LE FATTURE SE NON SISTEMANO LA MIA LINEA HANNO FATTO NIENTE LI HO MANDATO RACCOMANDATA ,FAX CON TUTTELE SPIEGAZIONI DEI MIEI PROBLEMI,MI CHIAMAVANO SUBITO E CON TANTA CORTESIA MI DICEVANO LE STESSE COSE CHE SISTEMERANNO TUTTO E MI DICEVANO CHE ANNO TANTI PROBLEMI IN TUTTA ITALIA E CHE FAREI MEGLIO SE NEANCHE ADESSO SI SISTEMA DI SEGNALARE TUTTO AL PROTEZIONE CONSUMATORI E FARMI VALERE I MIEI DIRITTI,LORO COME OPERATORI TELECOM NON SANNO COME SISTEMARMI I PROBLEMI,ADESSO MI TROVO UN AZZIENDA DI RECUPERO CREDITI A DOSSO CHE CHIEDONO 300 EURO PIU MENO PER CHE HO FATTURE NON SALDATE E PENALE DA PAGARE.HO CHIESTO A TELECOM DI DARMI IN DIETRO DEI SOLDI VISTO CHE PER TROPPO TEMPO HO PAGATO E NON AVEVO CIO PER CUI HO PAGATO,MI HANNO DETTO VA BENE MI ASPETA SI DEI SOLDI PERCHE RICONOSCONO I PROBLEMI EDOPO NON LI HO PIU SENTITO NESSUNO SOLO IL RECUPERO CREDITI.IL MIO CODICE FISCALE E -NGRCST75E28Z129L-IL NUMERO DI TELEFONO DI CASA E 0429707282 SE MI SAPETE DIRE COSA MI CONVIENE FARE VI RINGRAZIO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18